Lavorazione metalli dal 1969
La nostra avventura comincia da lontano, nel 1969 quando Aggeo Barbieri apre una piccola officina da fabbro di appena 25 metri quadri in cui si occupa di piccola carpenteria.
Grazie alla qualità del suo lavoro e ad un impegno costante la piccola bottega cresce fino a diventare nel 1981 una realtà aziendale consolidata e insediata in 144 metri quadri.
La svolta arriva però nel 1991 quando Aggeo unisce le sue forze con quelle di suo fratello minore Attilio e insieme fondano la Barbieri Fratelli.
Da quel momento in poi la nostra azienda non ha mai smesso di crescere e grazie alla nostra competenza, alla qualità dei nostri prodotti e servizi e allo spiccato senso per l'organizzazione e gestione aziendale dei fondatori siamo arrivati a diventare la realtà aziendale attuale.
Ad oggi la nostra azienda conta 31 dipendenti e grazie all'attenzione per le innovazioni proposte dal mercato, e a macchinari tecnologicamente avanzati è in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze di qualsiasi tipo di clientela sia essa appartenente al settore privato, pubblico o industriale.