• Carpenterie metalliche, Serramenti, Lucernari

Lavorazione metalli dal 1969

La nostra avventura comincia da lontano, nel 1969 quando Aggeo Barbieri apre una piccola officina da fabbro di appena 25 metri quadri in cui si occupa di piccola carpenteria.

Grazie alla qualità del suo lavoro e ad un impegno costante la piccola bottega cresce fino a diventare nel 1981 una realtà aziendale consolidata e insediata in 144 metri quadri.

La svolta arriva però nel 1991 quando Aggeo unisce le sue forze con quelle di suo fratello minore Attilio e insieme fondano la Barbieri Fratelli.

Da quel momento in poi la nostra azienda non ha mai smesso di crescere e grazie alla nostra competenza, alla qualità dei nostri prodotti e servizi e allo spiccato senso per l'organizzazione e gestione aziendale dei fondatori siamo arrivati a diventare la realtà aziendale attuale.

Ad oggi la nostra azienda conta 31 dipendenti e grazie all'attenzione per le innovazioni proposte dal mercato, e a macchinari tecnologicamente avanzati è in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze di qualsiasi tipo di clientela sia essa appartenente al settore privato, pubblico o industriale.

Competenza e qualità

carpenteria pesante, meccanica, carpenteria leggera

Alla guida dell'azienda attualmente c'è Attilio Barbieri che ricopre le vesti di presidente in maniera impeccabile.

Angelo e Giuseppe, figli di Aggeo, compartecipano alla gestione in qualità di soci e consiglieri.

Lo staff è composto da trentuno elementi selezionati per la loro competenza e precisione.

Ogni singolo componente del nostro organico adempie ai propri doveri con professionalità e passione, garantendo uno standard qualitativo altissimo.

La nostra mission

manufatti per edilizia, costruzione di strutture metalliche per lavori pubblici, carpenteria metallica

I punti di forza della nostra azienda sono la capacità di offrire soluzioni adeguate ad ogni tipo di esigenza, la versatilità e flessibilità nel metodo di lavoro, l'unicità del design che caratterizza la nostra produzione ma soprattutto la cordialità.

La Barbieri Fratelli, pur avendo una forte attenzione per le innovazioni e nuove proposte del settore non dimentica le proprie radici, per questo motivo non abbiamo mai cambiato la nostra filosofia riguardo alla cura del cliente.

La nostra azienda offre un mix perfetto tra un servizio di alta qualità tipico di una grande industria e la cortesia che si può trovare nei 25 metri quadri della bottega di un fabbro.

BARBIERI FRATELLI | 20, Via Delle Industrie - 26010 Casaletto Ceredano (CR) - Italia | P.I. 00668080195 | Tel. +39 0373 262396 | Fax. +39 0373 262189 | info@barbierifratelli.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy